header

Monti in Festa Quinta Edizione

La quinta edizione della manifestazione Monti in Festa si svolgerà domenica 13 luglio 2014.

Tutti i volontari dell'Associazione Amici dei Monti di Urio si stanno mobilitando per rendere la festa ancora più coinvolgente e per permettere a chi vorrà partecipare di passare una giornata piacevole e rilassante, dimenticando la quotidianità e immergendosi nel verde.

Anche quest'anno a partire dalle 10 presso i Monti di Urio, verranno preparati giochi e intrattenimenti per i più piccoli ma anche per chi non è poi tanto piccolo, poi verso le 12.30 si aprirà il servizio cucina per continuare nel pomeriggio con un'altra tornata di giochi.

Come sempre sarà un’occasione per incontrarsi e condividere tempo ed esperienze, sarà possibile vedere i lavori di manutenzione effettuati e prendere visione di quelli in programma che saranno finanziati con il ricavato della manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi come sempre e sempre di più!

 

Per poter organizzare al meglio il servizio di ristorazione vi preghiamo di prenotare entro domenica 6 luglio, come gli altri anni il menù prevede come primo: pasta al ragù (su richiesta in bianco) e come secondo grigliata di carne mista, panino con la salamella e piatto di formaggi, durante tutta la giornata sarà a disposizione il servizio bar.

You have no rights to post comments