header

Monti in Festa Sesta Edizione

Quest'anno L'associazione Amici dei Monti di Urio organizzerà la sesta edizione della manifestazione Monti in Festa che si svolgerà domenica 12 luglio 2015. Monti in Festa 2015

In questo anno l'Associazione ha proveduto a relizzare molti lavori di manutenzione sulla mulattiera che porta da Cavadino ai Monti, la ricostruzione e il rafforzamenti di muri di sostegno, di parti di massiciata e ripristino di tratti di acciottolato, tutti questi lavori sono stati possibili grazie ai contributi che tutti voi soci e sostenitori ci avete concesso, grazie per la generosità dimostrata!

La festa che organizzeremo sarà dunque un momento per trovarci insieme e per ringraziare i volontari e chi ha contribuito a rendere possibile il loro lavoro, sarà anche una giornata di giochi e di divertimento, in cui godere della natura e dell'amicizia che ci circonda.

La festa comincerà alle 10 presso i Monti di Urio, verranno preparati giochi e intrattenimenti per i più piccoli e non solo per loro, poi verso le 12.30 si aprirà il servizio cucina per continuare nel pomeriggio con un'altra tornata di giochi.

Vi aspettiamo numerosi come sempre e sempre di più!

 

Per poter organizzare al meglio il servizio di ristorazione vi preghiamo di prenotare entro domenica 5 luglio, come gli altri anni il menù prevede come primo: pasta al ragù (su richiesta in bianco) e come secondo grigliata di carne mista, panino con la salamella e piatto di formaggi, durante tutta la giornata sarà a disposizione il servizio bar.

You have no rights to post comments